La carne coltivata, cosa dovremmo incominciare a sapere

• Questo evento è passato.

La carne coltivata, cosa dovremmo incominciare a sapere

Maggio 10 @ 9:00 pm - 11:00 pm

Il mondo si trova di fronte a una crescente domanda di carne, alimentata dall’aumento della popolazione. Tuttavia, l’allevamento intensivo ha un impatto ambientale significativo. In risposta a questa sfida, la carne coltivata emerge come una promettente alternativa sostenibile.

Porto di Pisa e Yacht Club Porto di Pisa invitano a partecipare all’evento La carne coltivata, cosa dovremmo incominciare a sapere, con il Prof. Roberto Barale, in programma il 10 maggio alle 19, presso il Circolo Il Fortino, in via della Sirenetta, a pochi passi dalla marina.

Seguirà, per chi fosse interessato, una cena a tema presso il ristorante del Circolo (€28 a persona, clicca qui per il menu).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo info@yachtclubportodipisa.it.

Data:
Maggio 10