Giornata del Mare e della Cultura Marina

Porto di Pisa Via Barbolani, Pisa

Il 10 aprile 2019, in vista della Giornata del Mare e della Cultura Marina, il Porto di Pisa annunciava di un’iniziativa concreta per dare un segnale forte e invertire la rotta: dire addio alla plastica monouso. Il Porto diventava così il primo approdo turistico plastic-free d’Italia e il primo ad essere inserito nell’elenco #plasticfree del Ministero dell’Ambiente, che

Lungo la Toscana e il suo Arcipelago

Porto di Pisa Via Barbolani, Pisa

Una barca a vela che si trasforma in una vera e propria redazione giornalistica, in viaggio da giugno a settembre lungo la Costa Toscana.

… giocando con l’acqua e i colori

Saletta lounge bar Etoile Via Barbolani, Pisa, Italia

Lo YCPDP presenta "... giocando con l'acqua e i colori", mostra dell'artista Daniela Reali.

Trofeo Porto di Pisa “Villa Rondini”

Cosmopolitan Golf & Country Club Via delle Eriche 133, Tirrenia, Pisa, Italia, Italia

Golf cup organizzata da Porto di Pisa, Cosmopolitan Golf & Country Club, Yacht Club Porto di Pisa. Main sponsor Marina Development Corporation.

XXI Raduno Nazionale ANMI – Veleggiata

Porto di Pisa Via Barbolani, Pisa

Dal 23 al 24 settembre Pisa ospiterà il ventunesimo raduno dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia. In contemporanea, sabato 23, si terrà la veleggiata Trofeo Nazionale Marinai d’Italia.

ANNULLATO – Frecce Tricolori a Marina di Pisa

Litorale di Marina di Pisa Marina di Pisa, Italia

Nell'anno in cui si celebreranno i 100 anni della fondazione dell’Aeronautica Militare, le Frecce Tricolore arrivano a Marina di Pisa.

Alla scoperta del gusto, con Roberto Barale

Saletta lounge bar Etoile Via Barbolani, Pisa, Italia

Un appuntamento per scoprire come la capacità percettiva del gusto fa di ognuno di noi un essere unico.

IV Trofeo Porto di Pisa “Villa Rondini”

Al Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia si terrà il Trofeo Porto di Pisa “Villa Rondini” , organizzato in collaborazione con il Porto Turistico di Pisa e lo Yacht Club Porto di Pisa.